Guida all’acquisto

Gentili clienti!

Per un migliore orientamento e per un acquisto più rapido, abbiamo preparato questa guida all’acquisto per voi. Qui potete trovare le istruzioni su come cercare i prodotti, come creare e inviare un ordine e come procedere in caso di recesso o reclamo. Per una navigazione più rapida, basta cliccare sulla voce corrispondente.

Come ordinare la merce?

I giocattoli possono essere ordinati facilmente in diversi modi:

Se avete deciso di acquistare merce attraverso il nostro sito internet, abbiamo preparato una semplice guida che vi guiderà attraverso l’intero processo di ordinazione in pochi passi.

Come cercare prodotti

Nel nostro negozio online è possibile cercare facilmente i prodotti per categoria, età del bambino, marca del produttore ma anche per motivi delle fiabe. Se avete un’idea più chiara di ciò che volete acquistare, utilizzate l’opzione di ricerca per nome o per tipo di giocattolo.

Siete alla ricerca di regali per il Natale o per il compleanno del vostro figlio? Lasciatevi ispirare dai nostri blog con suggerimenti sui giocattoli sia per i ragazzi che per le ragazze. Oppure date un’occhiata alle nostri attuali promozioni.

Non riuscite a decidere? Chiamateci e noi saremo lieti di darvi un consiglio!

Potete utilizzare il nostro numero di telefono +421 944 627 725, il nostro e-mail support@tedaria.de, oppure ci potete contattare tramite la nostra pagina Facebook Tedaria.it.

Perché creare un account

La registrazione sul nostro e-shop richiede solo pochi secondi ciò, di conseguenza, velocizzerà e semplificherà notevolmente la creazione di ordini attuali e futuri. Per registrarsi, cliccare su “Login / Registrazione” in alto a destra e inserire i propri dati. I dati saranno utilizzati per elaborare gli ordini e per creare documenti dell’acquisto e fatture. I vostri dati sono al sicuro con noi, noi rispettiamo la vostra privacy. Non condividiamo le vostre informazioni con terzi.

La registrazione non è obbligatoria per creare un ordine, ma vi farà risparmiare tempo per gli ordini futuri.

Come accedere

Accedere al proprio account tramite “Login / Registrazione" in alto a destra, inserire il nome dell’utente e il password e cliccare su "Login". È possibile accedere anche durante la procedura dell’ordine stessa, nella sezione Dati di consegna.

Come ottenere un codice sconto

Si può ottenere seguendo il nostro negozio online, oppure tramite Facebook. La validità del codice sconto è limitata dall’offerta e, in caso di domande, potete contattare il nostro support tramite Facebook Tedaria.

Come utilizzare un codice sconto

Il codice viene inserito al momento della creazione dell’ordine e può essere utilizzato una sola volta. Il codice sconto si considera utilizzato solo al momento dell’invio dell’ordine per l’elaborazione. Il codice sconto viene inserito nella prima fase di creazione dell’ordine.

Come verificare la disponibilità dei prodotti nel nostro magazzino

Nell’anteprima del prodotto si trova l’informazione sulla disponibilità del prodotto in magazzino. In casi rari, ad esempio durante il periodo prima del Natale, può capitare che più clienti acquistino lo stesso prodotto e si esauriscono le scorte. Lo stato attuale può essere verificato anche contattandoci direttamente al nostro numero di telefono +421 944 627 725.

Come pagare

Nel nostro negozio online è possibile pagare in diversi modi: tramite bonifico bancario, carta online oppure contrassegno. Il metodo di pagamento viene scelto al momento della creazione dell’ordine, dove l’importo delle spese di spedizione viene calcolato automaticamente.

Selezione dei prodotti

Siete alla ricerca di un giocattolo per una ragazza o un ragazzo? Saremo felici di consigliarvi un giocattolo adatto. Siamo esperti nel mondo dei giocattoli per bambini! Da noi troverete i giocattoli perfetti per tutto l’anno come scivoli, casette per bambinitriciclitricicli a spinta, cucine per bambiniblocchi da costruzioni e tanti altri giocattoli che possono essere utilizzati sia fuori che dentro. Siete alla ricerca di un regalo per il Natale oppure per il compleanno?  Chiamateci al numero +421 944 627 725inviateci un’e-mail all’inidirizzo support@tedaria.de, oppure contattateci tramite pagina Facebook Tedaria. Saremo lieti di aiutarvi a scegliere il giocattolo giusto e di aiutarvi con l’acquisto!

Merce in svendita

Ci sforziamo ad offrire i giocattoli di qualità a prezzi vantaggiosi ai nostri clienti. Ecco perché da noi potete sempre trovare sconti interessanti. Volete accontentare i vostri bambini e allo stesso tempo risparmiare? Scoprite le nostre promozioni in corso.

I nostri consigli

Scegliere un regalo di Natale o di compleanno giusto non è affatto facile. Ecco perché abbiamo preparato per voi i consigli per i regali per ragazzi, ragazze, bambini, scolari e adolescenti. Tutti i nostri giocattoli sono testati onestamente sui bambini e sono progettati in modo tale da attirare la loro attenzione e stimolare e sviluppare le loro abilità. Potete trovare l’ispirazione anche nella sezione nostri consigli sui giocattoli.

Come assemblare i prodotti

Alcuni dei nostri prodotti devono essere assemblati, altri crescono con i vostri bambini e hanno diverse parti che possono essere montate anche smontate. Date un’occhiata ai nostri video con istruzioni su come assemblare i giocattoli se non sapete come metterli insieme.

Vorrei restituire la merce, come farlo?

Controllo della spedizione

Controllate sempre il pacco al momento del ricevimento dal corriere. Non accettate la merce visibilmente danneggiata e redigete il protocollo di danneggiamento con il corriere. Vi chiediamo di inviarci un’e-mail spiegando che avete ricevuto un pacco danneggiato. Si prega di controllare il contenuto del pacco immediatamente dopo il ricevimento o massimo entro 24 ore. Le parti mancanti o la merce danneggiata all’interno devono essere segnalate immediatamente al venditore via e-mail all’indirizzo support@tedaria.de oppure per telefono al numero +421 944 627 725. Non saranno accettati reclami dovuti a spedizione incomplete o danneggiate dopo questo periodo.

Recesso dal contratto

In qualità di acquirente – consumatore è possibile recedere dal contratto senza spiegare alcuna motivazione entro 14 giorni dal ricevimento della merce ai sensi di §7 della Legge n. 102/2014 Coll. Per ulteriori informazioni sul recesso e sulla procedura, visitare la pagina recesso dal contratto.

Reclami

Il periodo di garanzia inizia a decorrere dal momento del ricevimento della merce e dura 24 mesi durante i quali potete reclamare la merce. Per ulteriori informazioni sulle condizioni per la presentazione di un reclamo, leggere politica sui reclami. Per accelerare l’elaborazione del vostro reclamo, si prega di utilizzare il modulo di reclamo.